Il soggiorno dell'appartamento

Vacanze in una casa al lago d'Orta

Il soggiorno è luminoso e ampio, con balconcino, vista sulla piazzetta e su uno scorcio del lago d'Orta.

Il soggiorno della casa al lago d'Orta

Il soggiorno è ampio, molto luminoso e confortevole. Anche se l'appartamento si trova nel centro storico di Orta San Giulio, luogo costituito da stretti vicoletti poco luminosi, il soggiorno della casa al lago d'Orta gode di una ottima luce, proveniente da un'ampia porta finestra che si apre sulla piazzetta sottostante, adiacente a Piazza Motta.

Il soggiorno dispone di un divano letto ad una piazza e mezza, pratico a facilmente pronto per l'utilizzo. È presente anche una grande TV con il decoder per il digitale terrestre e un router WI-FI per la connessione ad Internet (gratuita).
Sulla parete opposta al divano letto è presente un tavolo per 4/6 persone. All'occorrenza il tavolo può essere allungato arrivando fino a oltre 2 mt. e accogliendo fino a un totale di 8 persone.
A richiesta nel soggiorno della casa al lago d'Orta è possibile avere un lettino singolo aggiuntivo, in questo modo la casa può accogliere un totale di 5 persone. Il soggiorno è pavimentato con legno a tolda di nave, questo, insieme alla doppia parete in cartongesso conferisce alla casa un buon isolamento anche nei mesi invernali. Mediante una porta scorrevole, si accede al bagno.

Come prenotare

Per prenotare la tua casa per una vacanza ideale al lago d'Orta scegli una delle opzioni qui sotto. Prenotando direttamente hai il miglior sconto garantito.

WhatsApp

Per prenotare la casa vacanza al lago d'Orta risparmiando clicca sul pulsante qui sotto

Prenota con WhatsApp

Chiama

Per prenotare la casa vacanza al lago d'Orta risparmiando clicca sul pulsante qui sotto

Prenota chiamando

Email

Per prenotare la casa vacanza al lago d'Orta risparmiando clicca sul pulsante qui sotto

Prenota via email